Breeze blows leaves of a mousty coloured yellow

Photobucket(Stivali regalo del mio ragazzo, calze Calzedonia, vestito e maxi cardigan mercato di Forte dei Marmi, gilet di pellicia Camaieau, occhiali Silvian Heach, borsa in prestito dalla mia cognatina, obracciale arancione bancarella di una fiera e smalto oro Pupa.)

Qualche giorno fa, io e mia sorella, abbiamo deciso di uscire per una passeggiata e abbiamo deciso di andare a fare un giretto al mercato, il sole splendeva e le temperature sembravano abbastanza miti, quindi ho deciso di mettere il mio gilet di pelo, visto che probabilmente sarebbe stata una delle ultime volte in cui avrei potuto metterlo. Per paura di avere freddo ho scelto un maxi cardigan super caldoso e sotto avevo solo un vestitino sbracciato, bè, non vi dico il caldo che ho avuto, un po’ per la camminata, un po’ per il sole, fatto sta che sono morta di caldo il 20 novembre! Che ne pensate delle foto, vi piacciono le calze colorate abbinate a questo look monocolore?

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Autumn almanac – The Kniks

Pubblicato il 24 Novembre.

Lascia un commento

