Five Moments

Photobucket

(Cenetta col mio amore.)

Come vedete, sto continuando ad avere dei problemi col computer che stiamo cercando di risolvere ma senza riuscirci, spero di sistemare tutto al più presto. In compenso, sono fierissima della mia torta di mele, che vi mostrerò a breve, fatta senza buro e con delle meline di frolla come decorazioni, non potete capire quanto fosse buona… In questi giorni, cercherò anche di cambiare la grafica del blog per renderla un po’ più natalizia, ho già pronte delle cosine, preparate dalla mia cara amica Vale che sono la fine del mondo, stasera o domani cercherò di caricarle così vedrete anche voi il risultato. Buon pomeriggio a tutti.

Photobucket

(La mia meravigliosa apple pie.)

Photobucket

(Seratine indimenticabili.)

Uploaded from the Photobucket iPhone App

(Tanto amore sul pontile al tramonto.)

Uploaded from the Photobucket iPhone App

(Sembro una bambina in un negozio di caramelle.)

Pubblicato il 27 Novembre.

2 Risposte

  1. Grazie a te per avermi citata!
    Sono curiosa di vedere come staranno al blog i nuovi addobbi! :D
    Spero che le noie al pc siano terminate, direi che ne hai avute abbastanza…

    • Mi pareva il minimo :)
      Volevo fare tutto ieri sera, ma proprio mentre stavo per caricare le foto è saltata la corrente, maledetto temporale!!!

Lascia un commento

