One month ‘till Christmas

Uploaded from the Photobucket iPhone App

Dopo Halloween, il Natale è senza dubbio il periodo dell’anno che preferisco, diventa tutto così magico e anche le piccole cose di tutti i giorni diventano più belle. Aspettavo con ansia questo momento, non vedo l’ora di riempire la casa di Babbo Natale, di usare tazze natalizie, di ascoltare le tipiche canzoncine di natale, le cene in famiglia e con gli amici, i dolcetti, le cioccolate calde, insomma, qualsiasi cosa che ricordi vagamente il natale, e voi, amate questa festa???

Pubblicato il 27 novembre.

 

2 Risposte

  1. Il Natale è sempre stata la mia festa preferita; tutto diventa più magico in questo periodo!

    Da un po’ di anni a questa parte però devo ammettere che ha perso gran parte del suo fascino su di me, immagino che ritroverò “il vecchio spirito” quando avrò qualche figliolino con cui preparare l’albero e a cui parlare di Babbo Natale… :D

    In ogni caso è e sarà sempre la mia festa preferita, più del Capodanno, più della Pasqua, più del mio stesso compleanno! :P

    • Anche io lo preferisco alle altre feste, è la più bella, un po’ per l’atmosfera e il clima e un po’ anche per i regali :p
      Io ho mia mamma che non è che è fissata, di più, quindi mi fomenta ogni anno, l’unica cosa che me lo smonta è il fatto che nella mia città non vogliano sborsare un euro per delle decorazioni di natale, dove si è mai vista una città senza lucine?!?! :(

Lascia un commento

