Winter wonderland

Photobucket

(Ballerine, jeans e anello mercato di Forte dei Marmi, cappottino vintage, borsa Primark, orecchini H&M, bracciale mercato di Tonfano, cappellino Blauer, DIY nail-art natalizia.)

Ogni anno, a fine ottobre, Giovannelli, un “supermercato” che vende piante, attrezzi da giardino e mille altre cose, crea una sezione apposita tutta dedicata al natale, una specie di paradiso/paese dei balocchi per persone che, come me, amano il Natale. Sabato scorso mi sono organizzata con le mie amiche e sono finalmente andata, ormai è una tradizione e, anche se le decorazioni sono sempre le stesse, è sempre un piacere andare a festeggiare il natale con mesi d’anticipo. Spero vi piacciano le foto, un po’ buffe e sfuocate. Ah, e vi presento il mio caro amico Babbo Natale, quanto siamo carini insieme?!

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Winter wonderland – Jason Mraz ♫

Pubblicato il 28 novembre.

3 Risposte

  1. Ah ah, sei carinissima con Babbo Natale! :D

    P.S. Ho visto che hai messo l’header, mi pare ci stia bene! Ma gli altri? E il pattern? (Quante domande…)

    • Allora alla fine ho scelto questo perché era il mio preferito :) per il pattern invece, stavo caricandolo quando mi è saltata la corrente, quindi ho staccato tutto e buonanotte, della serie “tutte a me”! XD

  2. […] belle e originali, ricordo ancora la bellezza dei decori da cucina dello scorso anno, ricordate (qui)? Nonostante tutto è stato un bel pomeriggio passato con mia sorella e una carissima amica in un […]

Lascia un commento

