DIY Christmas nail-art

Photobucket

Visto che il natale si avvicina, ho pensato di proporvi un facilissimo tutorial per realizzare una carinissima nail-art di Natale. Tutto ciò di cui avrete bisogno sono: smalto nero, smalto rosso brillantinoso, smalto verde brillantinoso, smalto verde chiaro, smalto verde scuro, smalto rosso e tanti stuzzicadenti. Che ne dite? Non è venuta esattamente come l’originale, ma sono piuttosto soddisfatta, vi piace?

Iniziate con una base trasparente, dopodichè applicate lo smalto nero in maniera uniforme ma senza esagerare con gli strati; aspettate che sia perfettamente asciutto e creare le linee rosse con uno stuzzicadenti.

PhotobucketPhotobucket

Una volta asciutto creare anche le linee verdi; per creare le foglie prendete lo smalto verde chiaro e create tre linee ( _|_ ) abbondando con lo smalto, ma senza esagerare, con uno stuzzicadenti pulito, allargate le linee e create così le foglie che, una volta asciugate bene, completerete con il verde scuro prendendo una piccolissima quantità di smalto, sempre con lo stuzzicadenti, per creare le ombreggiature delle foglie.

PhotobucketPhotobucket

Per finire, con un dotter o con uno stuzzicadenti create le palline rosse dei vostri pungitopo e completate con un top coat.

PhotobucketPhotobucket

Photobucket

Pubblicato il 29 Novembre.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: