Santa Claus is coming to town

Christmas outfit inspiration #1

Photobucket

Il Natale sta arrivando e, oltre ai regali, dobbiamo iniziare a pensare anche a cosa metterci, o almeno, io sto già iniziando a pensarci; ho pensato dunque di iniziare questa piccola rubrica settimanale in cui proporrò degli outfit perfetti per il periodo delle vacanze di Natale, a differenza degli scorsi anni, in cui creavo degli abbinamenti con polyvore, ho deciso di proporveli io stessa rivisitando look precedentemente indossati e con una caretteristica fondamentale, saranno tutti look più o meno low cost.

Come primo outfit, vi propongo questo bianco e nero con dettagli rossi che avevo già adottato qualche mese fa con la differenza che ero senza calze, indossavo ballerine e probabilmente ero senza giacca, è divertente vedere come si possa ribaltare un look aggiungendo qualche accessorio. Per quanto riguarda trucco e parrucco ho preso ispirazione da un trucco di Kim Kardashian e da un’acconciatura trovata su “The beauty department”, entrambi facilissimi da realizzare.

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Scarpe: regalo di Natale (credo intorno ai 100€)

Calze: H&M 4,90€

Vestito: mercato di Forte dei Marmi 10€

Cardigan: mercato di Forte dei Marmi 10€

Cintura e borse: pescate nell’armadio della nonna

Bracciale: regalo di compleanno

Anello: 2/3€

Orecchini: H&M

Collana: 10€

Cappotto: Blumoon 110€

Lascia un commento

