Five Moments

Photobucket(Pomeriggio nel paese dei balocchi.)

Riguardando i post di questa settimana ho notato con piacere che sono tutti colmi di aria natalizia, non potrei essere più feria e quindi, per i cinque momenti migliori della settimana, non potevo che scegliere altre foto natalizie a partire dal Babbo Natale che esce dal camino, una delle milioni di decorazioni presenti da Giovannelli, un posto magico in cui passerei ogni giorno della mia vita. Ma non temete, la mia vita non ruota totalmente intorno al Natale, infatti, oltre alla foto qui sotto in cui interpretiamo uno strano bacio a tre durante una serata tra amici, ho avuto un altro disgustoso ma fantastico momento, vissuto con una grande amica e, da qualche giorno, compagna di avventure folli, dopo aver visto vari video su youtube, abbiamo deciso di fare la “cinnamon challenge”, se non sapete di cosa si tratta ve lo spiego io: prendete un cucchiaio di cannella e ficcatevelo in bocca, che vi piaccia o meno non importa perchè la odierete in ogni caso e la reazione sarà una gigantesta nuvola di polvere marrone che esce dalla vostra bocca seguita da disgustoso sapore e sensazione nella vostra bocca, una cosa da fare almeno una volta nella vita! Spero che la vostra settimana sia stata piacevole e che il maltempo non abbia fatto danni. Vi auguro un fantastico fine settimana.

Photobucket(Threesome?! Cena e stupidità tra amici.)

Photobucket(Dettagli dell’albero.)

Uploaded from the Photobucket iPhone App(L’inizio della fine: io, la mia amica e la cinnamon challenge.)

Photobucket(Pacchettini di Natale sulle unghie.)

Lascia un commento

