23 days ‘till Christmas

Uploaded from the Photobucket iPhone App

Dicembre è finalmente arrivato, non vedevo l’ora, dopo ottobre, questo è senza dubbio il mese più bello: freddo, natalizio, pieno di allegria, lucine, bei momenti in famiglia e con gli amici, cioccolate calde, tanti biscottini, tantissimi cioccolatini, l’albero di natale, il presepe, il calendario dell’avvento che devo comprare e che ho già iniziato su Instagram grazie ad un adorabile “contest” in cui si deve postare una foto al giorno aspettando insieme l’arrivo del Natale, un’iniziativa stupenda e che già adoro, stranamente :P

Il mio desiderio più grande in questo momento è che cada della neve che sia sui monti o in città è uguale, io andrò a vederla e a fare la scema come una bimba di 5 anni, credo che metterò la neve nella mia lista per Babbo Natale ;)

Buona domenica a tutti :*

Lascia un commento

