Christmas magic’s brought this down to a very happy ending

Christmas outfit inspiration #2

Photobucket

Eccomi qua con il secondo look perfetto per le vacanze di Natale, anche questa volta, si tratta di un look che avevo già indossato, lo scorso anno a Capodanno: prima di tutto chiariamo che volevo una calza semplice e fine ma erano tutte rotte, accidenti a me, quindi ho dovuto optare per queste coi cuoricini, non molto natalizie ma che ci volete fare, sono un disastro con le calze… Per il resto ho scelto un classico bianco e nero: gonnellina a vita alta (un po’ troppo corta…), camicetta bianca e nera appunto e cappottino sale e pepe con colletto impellicciato, adoro questo cappotto, lo trovo elegantissimo e caldissimo, le scarpe sono lo parte che più amo: altissime, di velluto e con tallone brillante, si può chiedere di più?! Per quanto riguarda trucco e parrucco, il primo lo potete trovare qui sul blog, ieri ho fatto un post in cui mostro come crearlo, l’acconciatura invece, anche questa volta, l’ho presa dal sito “The beauty department”, semplice e veloce! Che ne pensate???

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Scarpe: Guess, regalo di compleanno, comprate all’outlet e pagate 23 euro

Calze: Zara 12,90 €

Gonna, camicia e anello: H&M 19,90, 19,90 e 6,90 €

Collana: rubata a mia sorella

Cappottino: Extyn 50 €

Mini borsa: Pinko regalo di Natale

Lascia un commento

