Five Moments

Photobucket

(Dettagli del mio kitchissimo alberello rosa.)

Un’altra settimana è passata, alla velocità della luce a parer mio, non mi sembra vero che sia già venerdì e che il Natale sia sempre più vicino. Se devo essere sincera, è stata una settimana pessima, sono stata praticamente sempre in casa, a guardare telefilm, film o cavolate in tv, le temperature si sono abbassate tantissimo e la mia voglia di uscire a fare un giro era praticamente inesistente quindi, possiamo dire che, le mie uniche attività di vita sociale si sono svolte domenica quando sono andata in giro coi miei genitori per l’annuale shopping natalizio, una vera botta di vita insomma, ma basta blaterare, godetevi le foto e passate un fantastico week-end!

Photobucket

(Le decorazioni dei Gigli.)

Photobucket

(Barberino tutto addobbato.)

Photobucket

(Il tramonto che abbiamo incontrato tornando a casa.)

Uploaded from the Photobucket iPhone App

(Uno dei tanti pasti sani di quest’ultimo periodo.)

Lascia un commento

