Instamoments

Uploaded from the Photobucket iPhone App

1. prima foto per il calendario dell’avvento di instagram, un’iniziativa adorabile per coloro che amano il Natale; 2. i miei biscottini alla cannella; 3. cenetta del sabato sera a casa di amici; 4. dolcetto *__*; 5. la colazione casalinga della domenica; 6. in viaggio verso i Gigli; 7. le decorazioni dei Gigli; 8. le decorazioni di Barberino; 9. il ponticello di Barberino; 10. cavolfiori decorativi; 11. l’albero di Barberino; 12. fermi in coda in autostrada; 13. calzine rosse e nail art natalizia; 14. tramonto spettacolare; 15. sisters; 16. teino della domenica pomeriggio col mio amore; 17. qualcosa di dolce e natalizio; 18. colazione con tazzina natalizia; 19. in questa casa abbiamo la passione per le tazze, si vede? 20. vestiti caldi e comodi; 21. il mio alberello; 22. martedì grigio e piovoso; 23. 21 giorni a Natale; 24. gnocchetti al pesto; 25. tuesday’s face; 26. dall’alto in basso; 27. today i’m wearing; 28. tramonto spettacolare; 29. il mio alberello fuchsia; 30. al calduccio.

Uploaded from the Photobucket iPhone App

31. finocchi lessi e tonno; 32. la mia collezione di matite; 33. una tazza fumante di tè; 34. le calamite natalizie; 35. salmone alla griglia e finocchi lessi; 36. il coniglietto ha sonno; 37. un’altra colazione dall’aria natalizia; 38. sento odore di neve; 39. i miei “fiocchi di neve”; 40. pranzo della serie: non ho voglia di farmi da mangiare, mozzarella con pesto, tonno e bruschette; 41. relax del venerdì pomeriggio; 42. il mio primo pane; 43. travestita da albero di Natale; 44. panini del mc fatti in casa; 45. unghiette natalizie; 46. fuori si gela e io esco così!

Buon sabato a tutti!

Lascia un commento

