Christmas inspirations

Uploaded from the Photobucket iPhone App

L’idea iniziale era quella di fare un post con delle idee regalo per Natale, poi però mi sono ricordata di quanto io sia negata nello scegliere regali e non me la sono sentita di darvi dei consigli… Per farmi perdonare ho pensato di fare un post ricco di spunti di ogni genere, dalle decorazioni, al cibo, al trucco e parrucco fino alle scarpe per rendere perfetto il nostro Natale.

Per quanto riguarda il primo collage, ho raccolto foto riguardanti le decorazioni natalizie interne ed esterne, personalmente adoro le decorazioni della casa in basso a sinistra, se avessi una casa del genere copierei subito l’idea; per non parlare delle sedie bianche circondate da un fiocco rosso che fa subito Natale; il camino poi è una di quelle cose che a Natale diventa quasi fondamentale e quando vedo foto di camini addobbati mi piange il cuore perchè non ne ho uno…; essendo poi una vera fanatica, perchè non decorare anche la camera, io, come sapete, da qualche anni faccio l’alberello anche in camera mia e, quest’anno, abbiamo deciso di farne un terzo in soggiorno, siamo giusto un po’ fissate….

Uploaded from the Photobucket iPhone App

Ma è quando si tratta di cibo che io non ci vedo più, ultimamente non farei altro che sfornare biscottini e creare casette di pan di zenzero, questo collage rende bene l’idea di tutto ciò che vorrei fare in questo momento e sono convinta che, presentati in un certo modo, alcuni di questi dolcetti possono essere un dolce e gradito regalo di Natale, siete d’accordo???

Uploaded from the Photobucket iPhone App

Ma veniamo alle cose serie, il trucco per le feste, io lo considero un’accessorio, soprattutto se arricchito da favolose ciglia finte o da tanti brillantini che ci faranno brillare più dei nostri alberelli. Il mio preferito?! Quello di Kim Kardashian (già sperimentato) e quello in verde, chissà quale sceglierò…

Uploaded from the Photobucket iPhone App

Poi ci sono loro, le unghie che, da un po’ di anni a questa parte, stanno diventando sempre più importanti soprattutto se decorate a tema con alberelli, lucine o alci ma anche solo semplicemente dipinte di rosso e illuminate da qualche brillantino, insomma, basta davvero pochissimo per renderle uniche nella notte in cui i desideri possono diventare realtà.

Uploaded from the Photobucket iPhone App

 

Per finire in bellezza, dedichiamoci alle scarpe perchè si sa che la fanno da padrone nei nostri cuori che siano nere, rosse o glitterate, in una notte come questa faranno la differenza e completeranno o arricchiranno il vostro look come solo loro san fare, soprattutto quando hanno una suola rossa e costano fior fior di euro; al posto di Dorian Grey avrei venduto l’anima al diavolo non per l’eterna giovinezza ma per un bel paio di Louboutin!

Spero di avervi ispirate, passate una fantastica giornate :)

Lascia un commento

