Five Moments

Photobucket(Il panino McDonald’s fatto col mio primo pane.)

Eccoci giunti alla fine di un’altra settimana, fredda piovosa ed estremamente calorica, ogni volta che tento di mangiare meno o semplicemente sano, mia mamma mi propone panini McDonald’s fatti in casa e il mio ragazzo apiricena estremamente gustosi e io non posso certo rifiutare! I panini poi, sono il mio primo pane, ne vado fiera come se fosse uno dei miei figli, quando sono usciti dal forno stavo per mettermi a piangere e quando li ho mangiati mi sono sentita molto soddisfatta. Dopo l’albero oro e quello fuchsia, quest’anno abbiamo deciso di fare un terzo albero, un’idea un po’ folle, manco vivessimo in una villa da centomila stanze, ma il soggiorno sembrava così vuoto, il presepe non mi da soddisfazione e avevamo decorazioni e albero in più quindi abbiamo un terzo albero, argento e blu, perfettamente in tono coi colori del soggiorno, quest’anno lo spirito natalizio mi ha totalmente folgorata, ora manca solo l’esterno e ho giù un sacco di idee in mente. Vi auguro un fantastico fine settimana!

Photobucket(Cenetta per due ♥.)

Photobucket(The Fallen @ Swamp Club.)

Photobucket(Il mio terzo alberello blu e argento.)

Photobucket(Io amo le tazze di Natale.)

2 Risposte

  1. Che meraviglia l’albero! E’ il mio preferito tra i tre. Io invece non ce l’ho, o meglio ho addobbato una pianta da soggiorno al posto dell’abete: è una di quelle piante che stanno su per mezzo di appositi bastoncini di legno ed io ho messo le decorazioni su questi invece che sulle foglie, per non rovinarlo. E’ uscito fuori una sorta di albero di Natale moderno e stranissimo ma non è male, ti dirò. Immancabile in casa mia è invece il Presepe, coi pastori del mio caro nonno: quest’anno sono stata impegnatissima e non l’ho fatto l’otto come da tradizione, ma due giorni fa. Ci crederesti che mi sentivo triste a vedere casa senza Presepe? :D

    Per il pane bravissima: immagino come tu debba essere stata contenta, sono soddisfazioni eh! :D

    • Mi fa piacere, anche a me piace molto ma non riesco a scegliere il mio preferito… Che bella idea Vale, se stata davvero ingegnosa e credo che il risultato sia davvero molto bello e particolare soprattutto ;)
      A me piace il presepe, ma quando si tratta di presepi esagerati, con corsi d’acqua, focolari, mulini e tante altre cose, ma avendo pochissimo spazio su cui farlo, mi sembra inutile e anche tristanzuolo… Il tuo deve essere uno spettacolo :))
      Per quanto riguarda il pane, è stata una grandissima soddisfazione, ero quasi commossa :p

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: