Instagram of the week

Uploaded from the Photobucket iPhone App

1. Tipica colazione da sabato; 2. torta di mele; 3. decorando il mio alberello; 4. coi colori di Babbo Natale; 5. cenetta col mio amore; 6. il mio ragazzo con l’altro amore della sua vita; 7. la Lola; 8. Noi due; 9. il tè della domenica mattina; 10. regali impacchettati; 11. tordelli in salsa di noci; 12. crumble con cioccolato e ricotta; 13. bottiglia d’acqua in versione natalizia; 14. il terzo albero di Natale; 15. pronta per uscire; 16. caffettozzo con mamma e babbo in un nuovo bar; 17. teino al solito bar con la solita compagnia; 18. inizio di settimana memorabile; 19. nuove app per tenersi in forma; 20. scarpe dei sogni… 21. Blu e nera; 22. il cielo del lunedì; 23. irradiata da sole; 24 e 25. foto fatte da un’amica molesta; 26. le luci della mia città; 27. la mia paginetta su Facebook (Carrie’s Diary); 28. colazione natalizia; 29. ugg+calzettoni+calze di lana+cappottino senape ♥; 30. pasta alla cantonese per due; 31. eggnog; 32. pomeriggio casalingo; 33. il primo film di Natale; 34. nuove app che si congratulano quando riesci a bere 2L d’acqua al giorno; 35. colazione sana e cioccolatosa; 36. Cosmopolitan; 37. pasta al pesto e oroscopo; 38. il trucco del giorno; 39. il mio ragazzo si diverte con poco; 40. vetrine in festa; 41. tazze natalizie; 42. l’albero ufficiale; 43. ottime previsioni… 44. l’albero blu e argento; 45. l’albero kitch; 46. tipiche nuvole da venerdì mattina; 47. tazza natalizia e albero; 48. unghiette natalizie; 49. cara pioggia, non rovinerai il mio venerdì sera!

Buon sabato sera!

 

Lascia un commento

