Rockin’ around the Christmas tree

Photobucket(Tronchetti Zara, calze no brand, vestito e maglione mercato di Forte dei Marmi, cappotto Blumoon, sciarpa fatta a mano dalla nonna, borsa e anello Primark e DIY nail-art natalizia.)

Ormai ci siamo, tra una settimana esatta è la vigilia di Natale e non potrei essere più felice e in ansia allo stesso tempo, devo ancora fare tutti i regali di Natale e per alcuni non so proprio da dove partire, accidenti a me! Questa mattina sono uscita per delle commissioni in centro e ho scelto questo abbinamento bianco, nero e rosso, molto natalizio, adoro questo maglioncino, lo metterei sempre perchè è comodissimo, morbido e tanto caldo, il vestito, invece, pur essendo estivo, trovo abbia una fantasia molto natalizia, non so se è una mia impressione ma io amo indossarlo in questo periodo. Tanto per cambiare, ho deciso di mostrarvi l’alberello e il presepe della mia nonna che, da che ho memoria, ha sempre realizzato dei bellissimi presepe e, anche quest’anno, non mi ha delusa, voi che ne pensate???

Photobucket

Photobucket

 

Rockin’ around the Christmas tree – Brenda Lee ♫

 

Lascia un commento

