My Christmas trees

The golden one

Photobucket

Ad una settimana esatta da Natale, mi è sembrato giusto mostrarvi i miei alberi di Natale nei dettagli e per intero senza di me nei dintorni ma dietro l’obbiettivo a scattare foto a loro, i veri protagonisti del Natale.

Iniziamo con Lui, l’albero principale, l’albero dorato, il gioiello della miamma che ogni anno lo addobba con amore e con l’insana idea che “è un po’ troppo vuoto”, cosa assurda visto che un anno è crollato su un lato distruggendo 2 delle 5 palline di di vetro che avevamo, la leggenda narra che il motivo furono i troppi addobbi presenti sul davanti ma, in realtà, la base era stata montata male ed era priva di un contrappeso.

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

 

The kitch one.

Photobucket

Ed ecco il gioiellino mio e di mia sorella, tutto rosa, viola, fuchsia, nero e con tanto di scarpine (che non ho fotografato ma che vi ho già mostrato), ormai sono tre anni che abbiamo il nostro alberello personale in camera e non potrei più farne a meno perchè rende la stanza più luminosa e più colorata.
Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

The blue&silver one.

Photobucket

 

E poi c’è lui, l’ultimo arrivato, anche se, in realtà, queste decorazioni sono state le prime a entrare in casa nostra, uno dei primi alberi di cui ho memoria era infatti decorato con queste palline e ricorda ancora la mia mamma che creava le due palle col mio nome e con quello di mia sorella, ritrovare queste decorazioni è stato un tuffo nel passato e sono contentissima di avere un altro albero, se pur piccolino e spelacchiato, che mi faccia pensare alla mia infanzia e ai “bei tempi andati”…

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Io non so scegliere perchè sono tutti i miei preferiti ma voi si, quale vi piace di più???

 

Lascia un commento

