New year’s eve inspirations board

Uploaded from the Photobucket iPhone AppBuongiorno e buon Santo Stefano, state passando delle belle vacanze?! Io oggi sarò a pranzo a casa del mio ragazzo per festeggiare il suo onomastico ma, ormai da qualche giorno, il mio pensiero fisso è rivolto verso il capodanno, forse perchè ancora non so dove lo passerò, l’unica cosa che mi consola è che ho un vestito e tante idee su cibo, trucco, decorazioni ecc… Grazie a Pinterest e a Turbocollage, ho creato questo mix di foto che mi ispirano in questo momento, spero vi piacciano e vi siano d’aiuto.

1. stelle filanti ovunque, idea carina e semplice per decorare la casa l’ultimo giorno dell’anno;

2. vestito oro&nero, quest’anno voglio essere scintillante!

3. un’altra idea semplicemente adorabile per il 31;

4. scintillio anche sulla tavola da pranzo;

5. sisa, col nero non si sbaglia mai, soprattutto se particolare come questo;

6. scarpe da favola per una notte indimenticabile;

7. scintillio anche sui bicchieri, altra idea facile e veloce da preparare;

8. brillantini sugli occhi per uno sguardo da favola;

9. festeggiando la mezzanotte;

10. un’altra tavola perfetta per un party dell’ultimo dell’anno;

11. bianco e nero sulla tavola, classico e chiccosissimo!

12. blu e brillante per non passare inosservate;

13. un altro abito sfavillante e rigorosamente dorato;

14. gonnellina brillante, scarpe con tacco oro e accessori dorati, in una parola: perfetto!

15. sfavillio anche sulle unghie;

16. smokey eyes brillante;

17. luccichii ovunque;

18. make-up brillantinosissimo;

19. tavolo da buffet  oro e nero, dire che lo adoro è dire poco…

Spero vi sia piaciuto questo post NON natalizio ma non temete, domani tornerò, più natalizia che mai, coi miei tre outfit delle feste.

Vi auguro una fantastica giornata e ancora augurissimi di buon Natale e di buon santo Stefano!

 

Lascia un commento

