Merry Christmas ♫

-Christmas eve dinner-

Photobucket

Buongiorno, avete passato delle buone vacanze?! Io, tutto sommato, non ho di che lamentarmi, ho mangiato bene, ho passato delle fantastiche giornate con parenti e amici e ho ricevuto un sacco di splendidi regali che, piano piano, vi mostrerò. Oggi vi voglio mostrare i tre outfit indossati per la cena e i pranzi di Natale. Per la cena della vigilia, ho scelto di indossare un vestito di paillettes come gonna, indossando sopra un maglioncino nero a collo alto e calze coprenti nere, per quanto riguarda le scarpe, si tratta di una new entry molto desiderata, ricevuta proprio per Natale da parte del mio amato ragazzo, si tratta delle Louboutin borchiate, non potevo chiedere di meglio e, soprattutto, non potevo non metterle subito! Vi chiedo scusa in anticipo per le facce nelle foto ma era l’1 di notte passata, ci eravamo appena alzati dal tavolo dopo una cena stratosferica e avevo bevuto parecchi bicchieri di vino :P. Per andare a festeggiare con gli amici al Duomo, ho indossato il cappottino con dettagli di pelliccia e il mio amatissimo colbacco, ho invece lasciato a casa le Louboutin perchè avevo paura di rovinarle visto il tipo di serata che mi aspettava. Voi che avete indossato???

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

DSCN7957_zps22132f7c

(Scarpe Christian Louboutin, ballerine Zara, calze Calzedonia, vestito e maglione mercato di Forte dei Marmi, borsa Primark, cappotto e colbacco Vintage, orecchini regalo di Natale, anello H&M.)

-Christmas lunch-

Photobucket
Per quanto riguarda il pranzo di Natale, ho scelto un cappottino a scacchi rosso, un vestitino nero con balze e tacchi neri, molto semplice, comodo e, soprattutto, natalizio. Il pranzo si è svolto a casa della nonna, ovvero a neanche 100 metri da casa mia, volevo essere semplice ma comunque elegante quindi questa è stata la scelta migliore e, in queste occasioni, i vestiti vincono sui pantaloni in previsione del panzone post pranzo, dopo il cenone e il pranzo la mia pancia aveva dimensioni davvero esagerate xD. Cosa avete indossato voi??

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

(Scarpe Silvian Heach, calze Calzedonia, vestito in prestito da mia sorella, cappottino mercato di Forte dei Marmi, anelli H&M, orecchini Chanel e bracciale regalo di Natale della Nonna.)

-Santo Stefano lunch-

Photobucket

Il Santo Stefano l’ho festeggiato a casa del mio ragazzo con una breve sosta dai nonni per un veloce aperitivo; col mio ragazzo mi ero messa d’accordo per indossare i nostri maglioni natalizi, regali di Natale da parte degli zii lui e da parte dei genitori il mio, quindi restava da decidere solo con cosa metterlo: per prima cosa ho scelto le scarpe, altro regalo di Natale da parte della mamma, poi ho scelto il cappotto perchè di colore simile alle scarpe e, per comodità, ho scelto poi i jeans. Vi chiedo scusa anche per questa foto qui sopra, mi ero appena svegliata dopo una penichella post abbuffata, ho serio bisogno di una dieta detox pre Capodanno!
Photobucket

Photobucket

Photobucket

(Stivaletti Silvia Heach, jeans Zara, maglioncino e orecchini H&M, camicia Benetton, borsa in prestito dalla cognata, cappottino mercato di Tonfano, collana DIY, anello regalo dello scorso Natale e sciarpa fatta a mano dalla nonna.)

Qual è l’outfit che preferite??? Io proprio non so scegliere…

Merry Christmas – The Ramones ♫

Buona giornata!

Lascia un commento

