One year on Instagram

Uploaded from the Photobucket iPhone App

1. Accessori beige per il sabato sera;
2. Colazione con tè e torta zebrata;
3. Preparando i cantucci;
4. Preparando lo strudel;
5. Preparando i biscottini al cioccolato;
6. Festeggiando il primo compleanno di Stelio;
7. Preparando i ragù di carne e di cinghiale;
8. Pausa di bellezza;
9. Preparando i tordelli di funghi;
10. Decidendo l’outfit per il 24;
11. Le persone che rendono speciale il mio Natale:amici, famiglia e l’amore mio;
12. Ricoprendo la torta sacher;
13. L’albero della mia amica Camilla;
14. Iniziamo la giornata con un bel bagno caldo all’odore di cannella;
15. Una tazza di tè per scaldare il cuore e purificare il corpo;
16. Pranzetto light;
17. Il mio centrotavola DIY;
18. Il regalo del mio amore: Louboutin ❤;
19. Il regalo della mia amica: pinna di squalo per gli infusi di tè;
20. La tavola della vigilia;
21. #instacapitalismo;
22. Tortino di spinaci con cialda di parmigiano;
23. Pappardelle al cinghiale;
24. Le mie bambine;
25. Il tronchetto di Natale;
26. Teino e libro di Cupcakes and cashmere;
27. Passeggiata post natalizia e sosta nella nuovissima piazza;
28. Lucine di Natale;
29. Il tweet di risposta di Emily Shuman *___*;
30. L’obesità fatta gatto;
31. Buongiorno natalizio;
32. Un anno su Instagram;
33. Aperitivo dai nonni
34. La tavola dei miei suoceri per santo Stefano;
35. Caffè natalizio;
36. L’outfit per santo Stefano;
37. Buongiorno detox;
38. Tè e libro;
39. Gamberi per pranzo;
40. Caffè al moulin rouge con una cara amica;
41. Stelio alle prese col primo skateboard;
42. Leopardo+beige+nero;
43. Pasta con gamberi e piselli per cena;
44. Indecisione sulla tazza natalizia da usare;
45. Cielo limpido;
46. Finocchi lessi e tonno;
47. Nuovo smalto;
48. #thevertigored
49. Il mio amore sul suo regalo di natale.

Il giorno di Natale, ho festeggiato il mio primo anno su Instagram e ho pensato bene di riguardarmi (quasi) tutte le mie 3000e più foto, adoro l’idea di condividere la mia vita con un sacco di sconosciuti che, col tempo, sono diventati carissimi amici che mi piacerebbe tanto conoscere di persona, soprattutto tante ragazze fashion e bellissime che, con le loro foto, riempiono le mie giornate; non potrei mai cancellarmi da Instagram e non cambierei mai la mia decisione di iscrivermi, anche perché, già lo amavo prima ancora di averlo.
Buon week-end!

Lascia un commento

