We are not what you think we are, we are golden!

Photobucket

(Scarpe Zara, calze Calzedonia, vestito mercato di Sarzana, maglione mercato di Forte dei Marmi, sciarpone fatto dalla nonna, anello e borsa Primark, orecchini H&M.)

Dopo aver pensato e ri-pensato, all’ultimo minuto, a cosa fare la sera dell’ultimo dell’anno, abbiamo optato per cena a casa e feste dopo cena da amici. Per l’occasione ho indossato un abito toralmente ricoperto di paillettes dorate con scollo sulla schiena che non ho però fotografato; trovato al mercato un mesetto fa circa, è stato amore a prima vista, il prezzo poi era straconveniente quindi è venuto subito a casa con me, provandolo a casa ho visto che era parecchio corto e un sacco di fili erano tirati ma ho subito sistemato i danni e comprato delle calze mooolto coprenti. Le scarpe sono invece state un incognita fino al minuto prima di uscire, non sapevo se indossare una scarpa nera semplice o qualcosa di più particolare e, alla fine, ho scelto queste scarpe leopardate, adoro l’insieme, voi che ne pensate??? Purtroppo alla festa ho dovuto tenere sciarpa e maglioncione a causa di un fastidiosissimo raffreddore con tanto di tosse e mal di gola, non molto fashion, ma preferibile ad una settimana a letto con la febbre ;).

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

 

We are golden – Mika ♫

3 Risposte

  1. E’ carinissimo questo vestito :)

    Buon 2013 fashionismyway.blogspot.com

  2. […] l’oro, non so se si era notato, e così ho risfoggiato il vestito dello scorso capodanno (qui) come top dato che per lavorare era un po’ troppo corto, gli stivali sono poi stati […]

Lascia un commento

