Five Moments

Photobucket
(La prima foto del 2013 col mio amore.)

Un’altra settimana è passata e un nuovo anno è cominciato, mi sento sempre strana in questo periodo e mi ritrovo sempre a pensare all’anno appena passato, ai buoni propositi fatti lo scorso gennaio, alle cose che mi ero ripromessa di fare e, soprattutto, ai bei momenti trascorsi; a differenza degli anni passati, quest’anno, voglio mantenere le mie promesse ma senza darmi obbiettivi irraggiungibili, tipo perdere x kg entro l’estate, semplicemente, voglio vivere meglio, dieta si ma non estrema, sana e attività fisica non eccessiva ma graduata per essere in forma non quest’estate ma tutta la vita!

Photobucket
(Gattino skater.)

Photobucket
(Uno dei regali più apprezzati di questo Natale.)

Photobucket
(Ci prepariamo per la Befana…)

Photobucket
(Altri due, apprezzatissimi, regali di Natale.)

Lascia un commento

