When the lights of all the christmas trees went out

Photobucket

 

(Slippers Primark, pantaloni e maglia a collo alto mercato di Forte dei Marmi, cappottino mercato di Tonfano, collana DIY, braccialetti e orecchini H&M, anello fatto a mano da mia sorella MCV accessories, cappellino Blauer e borsa rubata dall’armadio della mamma.)

Il periodo post natalizio è sempre uno dei più tragici per me, mi ritrovo sempre a dover smaltire qualche chiletto in più, preso durante le feste e durante i saldi non riesco mai a trovare niente di soddisfacente, anche per colpa del problema sopra indicato; quest’anno, invece, non potrebbe andare meglio! Mi sono portata avanti coi chili da smaltire e, pur non pensandomi da tempo immemore, sono convinta di essere dimagrita o almeno, lo sono, secondo i miei pantaloni e, come se ciò non bastasse a rendermi felice, ieri, al mercato, ho fatto dei super affari che vi mostrerò molto presto. Quello delle foto è appunto l’outfit indossato per lo shopping, comodo e pratico, con elementi facile da togliere e rimettere e quindi perfetti per provarsi i capi, soprattutto al mercato dove non sempre si dispone di un camerino. Adoro questo cappottino senape, ne cercavo uno da tantissimo tempo e, il mese scorso, l’ho finalmente trovato a un prezzo davvero vantaggioso, non potevo certo farmelo scappare!

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Winter – The rolling stones ♫

8 Risposte

  1. Awww quel cappottino è delizioso! Sono curiosa di vedere cos’hai acquistato al mercato!

    Un bacio!

    • Grazie Vale :)
      Presto lo vedrai e se scuriosi su instagram trovi tutto quanto ;)

      • Mi sono cancellata da Instagram… :( Però se lo posti qui sul blog posso vederlo qui!

      • Nooo, come mai?? Tranquilla, posterò tutto anche qui ;)

      • Perché ho letto della nuova politica che hanno adottato e sinceramente non mi va che le mie foto possano portare profitto a qualcuno senza neanche chiedermi il permesso di usarle! So che non erano un granché ma è il principio che conta…! :(

      • Ah ho capito, comunque hanno poi ritrattato quello che avevano scritto a causa delle moltissime lamentele e, da quel che so, non ruberanno le foto di nessuno :)

      • Magari! Ho perso un po’ di vista la faccenda a dire il vero, m’informo e nel caso in cui ti arrivi la notifica di iscrizione al tuo profilo di una follower col nick familiare… sono io! :P

      • ottimo ;)

Lascia un commento

