Instagram is my drug

Uploaded from the Photobucket iPhone App

 

1. rotolo di sfoglia da “svuotiamo il frigo”; 2. befanini; 3. centrotavola per la cena della befana; 4. sculture di pane e stuzzicadenti; 5. mini bignè; 6. cincin; 7. sculture di frutta; 8. saturday night shoes; 9. colazione a base di befanini; 10. albero blu&argento sfatto; 11. albero oro a nanna; 12. il vuoto lasciato dall’albero fuchsia; 13. ravioli spinaci&ricotta; 14. grazie befana; 15. il natale sul mio maglione; 16. cenetta light; 17. mutande di star wars; 18. bentornata tazza newyorkese; 19. toast ♥; 20. maschera di bellezza; 21. teino e lo Hobbit; 22. un po’ di colore; 23. fettine di carne e spinaci; 24. faccetta da “quando inizia il film???”; 25. colazione semplice; 26. cielo azzurro; 27. di ritorno dal mercato: shopping più che soddisfacente; 28. borsa nuova con frange e borchie di un fantastico bordeaux (10€); 29. stivaletti nuovi borchiati (20€); 30. già li amo! 31. gnocchetti al pesto; 32. piccolo strappo alla regola, ne ho mangiato solo metà; 33. minestrone; 34. insana voglia di neve e di andare a sciare; 35. block notes modaiolo per scrivere i tuoi look; 36. due uova al padellino e una fetta di pancarrè con philadelphia; 37. con gli stivaletti nuovi; 38. carne impanata e patate lesse; 39. sorprese particolarmente belle sul desktop del computer; 40. il mio calendario; 41. 21L d’acqua bevuti in una settimana; 42. patate lesse e tonno; 43. cappellino+treccia+smoky eyes; 44. blu ♥; 45. TGIF!; 46. coccole da venerdì; 47. capelli liscissimi durati 5 minuti; 48. risino in bianco; 49. insana voglia di tè verde e sex and the city; 50. nuova cover rosa arrivata! 51. bianco e nero per aperitivo e cena con la famiglia del mio ragazzo; 52. il sabato mattina serve la nutella, non c’è niente da fare! 53. tutte le mie cover; 54. il mio angolo preferito di casa; 55. la mia frase preferita di sempre: “it does not do to dwell on dreams and forget to live”; 56. OOTD: lazy saturday.

Buon fine settimana a tutti voi!

Lascia un commento

