Five Moments

 photo 770A147B-C30C-42FB-BE9A-3DF5E4CCAB9F-1196-000000A18BC7391F.jpg(Cenetta cinese con le amiche.)

Nonostante la pioggia, della prima metà di settimana, e il gelo infinito, questa settimana è stata molto soddisfacente e produttiva. Il week-end è stato molto movimento e diverso dal solito, tra “ultime cene” per salutare la sorella del mio ragazzo che vive a Bruxelles, un festeggiamento di compleanno “infinito” partito con un aperitivo e finito con una partita di bowling che ho quasi vinto e una tranquilla cenetta cinese con le amiche, in poche parole, il week-end perfetto! La produttività della settimana è stata investita invece sulla sistemazione della mia camera e, più precisamente, della mia scrivania, non la sistemavo dai tempi della scuola, era un vero caos, adesso è [quasi] perfetta. Speriamo che questo fine settimana sia alla pari del precedente e spero con tutto il cuore in un bianco risveglio, le temperature sono giuste e le vette dei monti sono imbiancate non resta che sperare e aspettare che scenda a valle, non vedo l’ora!!!

 photo DSCN8240_zpsa744d85f.jpg(Crepes con nutella e panna.)

 photo DSCN8249_zpsa7547ab1.jpg(Pulizie di “primavera”: il mio angolo rosa.)

 photo DSCN8272_zps04cfd53f.jpg(La neve sui monti.)

 photo 4A760735-C0F9-469F-94FB-F829A105A0D1-1196-000000A1E606090E.jpg(Coccole post collirio per il mio cucciolotto malato.)

Lascia un commento

