Instagram of the week

 photo FAB2C1D6-033A-4BC1-988F-C6CF0EAED6EE-1201-000000B1E230D57A.jpg1. Saturday lunch: toast ♥; 2. blu&nero ♥; 3. aperitivo a base di cosmopolitan; 4. bicchierone di birra; 5. super nachos special; 6. pigiamino nuovo; 7. sunday morning: latte&cereali, tè verde, preparazione torta e teen wolf in replica; 8. spezzatino e polenta; 9. crumble cioccolato e ricotta; 10. American Horror Story Asylum; 11. pronta per una cenettatra donne; 12. corona/tovagliolo; 13. spaghetti di riso con frutti di mare; 14. la prima uscita con la borsa nuova; 15. freddissimo risveglio; 16. snack sani; 17. direzione veterinario; 18. comodità; 19. cena a base di crepes; 20. la neve sui monti; 21. tagliatelle coi funghi; 22. pianificando i miei esercizi mensili; 23. ultimo bicchier d’acqua del giorno; 24. è l’ora della nanna; 25. scelte sane; 26. riccioli definiti; 27. i miei cappellini; 28. toast per me e mia sorella; 29. coccole al coniglietto post collirio; 30. calzine nuove; 31. colazione con biscotti e fette biscottate con marmellata; 32. le mie mensole tutte sistemate; 33. nuovi quadretti; 34. collo di volpe e maxi occhiali; 35. tante coccole per il mio amore; 36. andando a pranzo col mio babbo; 37. spaghetti cozze e vongole; 38. NEVEEE! 39. faccia stupida; 40. tè verde, copertina e tv; 41. dormire sotto la pelliccia per il troppo freddo; 42. risotto e osso buco per pranzo.

Buon fine settimana.

 

Lascia un commento

