I Love You ♥

 photo 302195_1882373833944_697718314_n_zps47e7edde.jpgOggi, io e il mio ragazzo, festeggiamo 4 anni e 10 mesi insieme, è passata una vita ma per me è come se fosse successo ieri, ricordo perfettamente il momento in cui disse la fatidica frase: “sei la mia ragazza, vero?”, ho ancora i brividi se ci penso… So che, quando si sta insieme da anni, i mesiversari perdono importanza e diventano dei giorni normali ma a me piace ricordarli guardando vecchie foto e pensando a tutti i bei momenti passati e con Lui ovviamente. Avevo quasi dimenticato questa foto e, in una giornata fredda e uggiosa come questa domenica, mi sembrava giusto postarla.

Buona domenica ♥

 

2 Risposte

  1. Che belli che siete! E tanti tanti auguri per un futuro strafelice!!!!

    Dai un occhiata al mio blog? Ci seguiamo a vicenda?

    http://www.angelswearheels.com
    On twitter @daniavogue

Lascia un commento

