We don’t need a cure for the weight of the world

 photo DSCN8290_zps430670fb.jpg

 

(Stivaletti Silvian Heach, calze Tezenis, vestito mercato di Forte dei Marmi, maglione Extyn, montoncino Sisley, borsa in prestito dalla mia cognatina, occhiali Ray-Ban, bracciale DIY.)

L’inverno è ufficialmente arrivato e l’unico modo per sopravvivere è vestirsi a strati! Solitamente prediligo tanti strati sottili, questa volta, invece, ho solo un mega maglione e un vestitino estivo, adoro indossare vestitini leggeri in inverno, solo se in colori scuri o, come in questo caso, sui toni del marrone e dell’arancio, trovo che questo vestito e il maglione siano fatti l’uno per l’altro. Nonostante avvessero previsto pioggia per tutta la settimana, oggi c’è stata un’inaspettata apparizione di sole e, ad esser sinceri, un lievi innalzamento delle temperature, speriamo duri, non tanto il freddo quanto il sole, era da sabato mattina che non smetteva di piovere, incrociamo le dita.

 photo DSCN8292_zpsfb6dc16b.jpg

 photo DSCN8293_zpsefc8cca0.jpg

 photo DSCN8300_zpsfb11950a.jpg

 photo DSCN8302_zpsa047acc0.jpg

 photo DSCN8306_zpse41261d8.jpg

 photo DSCN8311_zpsec35c3a8.jpgLet it go – Dragonette ♫

 

Una Risposta

  1. […] mi limito all’abbigliamento: l’abbinamento vestito-maglione l’avevo già provato (qui) ma stavolta ho aggiunto il tocco senape di calze e cappotto; vi confesso che ho sempre desiderato […]

Lascia un commento

