So just forget about the world

 photo DSCN8347_zpsdcdfec56.jpg(Scarpe e maglioncino mercato di Forte dei Marmi, jeans e anello Extyn, camicia Benetton, cappottino vintage, borsa Primark, bracciali regalo della nonna, DIY e MCV accessories, orecchini H&M, occhiali Silvian Heach e collana Motivi.)

Da quando ho comprato queste scarpe, nel lontano ottobre, non ho fatto che metterle con tutto ciò che ho nell’armadio: jeans, leggings, vestiti, maglioncini, felpe, insomma, tutto, senza escludere nulla, sono diventate le mie scarpe preferite soprattutto nei giorni in cui non so che cosa mettere; dato che era da molto che non ve le mostravo, ho diciso di proporvele con un look sportivo-elegante che ho usato per un breve giretto di shopping: ho scelto dei jeans larghi che ho risvoltato e un maglioncino+camicetta, ci avrei visto bene una giacchina di pelle o comunque qualcosa di più sportivo ma con le temperature di questi giorni ho preferito andare sul sicuro con un cappottino. Non so voi, ma adoro il contrasto scarpe da tennis e cappottino.

 photo DSCN8341_zpsd347692f.jpg

 photo DSCN8346_zpse3d88688.jpg

 photo DSCN8344_zpsc4843296.jpg

 photo DSCN8350_zps22b6ebf8.jpgBeauty and a beat – Justin Bibier e Nicki Minaj ♫

 

4 Risposte

  1. …sa di molto comodo questo outfit…! :D

  2. Super comodo l outfit e bellissima la location per le foto!

    Passi a trovarmi?

    NEW POST TODAY ON MY BLOG http://www.angelswearheels.com

    BLOGLOVIN
    FACEBOOK
    INSTAGRAM
    ON TWITTER @daniavogue

Lascia un commento

