Five Moments

 photo DSCN8278_zps18eff136.jpg(Il mio cuoco ballerino.)

Sono una persona semplice e con pochissime pretese, mi piace trovare lati positivi in tutto come la prima rosa nel mio giardino, un piccolo segno di primavera dopo giornate interminabili di pioggia, piccole cose che per molti non significano nulla ma che per me significano tutto e cambiano la giornata in un batter d’occhio. E voi, vi basta poco per essere felici o siete più pretenziosi?

Buon fine settimana.

 photo DSCN8281_zps3667a367.jpg(22 anni!)

 photo DSCN8339_zpsb8e73a76.jpg(Gatti in esplorazione.)

 photo DSCN8351_zpsecade49a.jpg(La prima rosa.)

 photo DSCN8358_zpsd2e0a063.jpg(Alcune delle recenti creazioni di mia sorella.)

Lascia un commento

