Instaphotos

 photo IMG_0146_zpsa263dce7.jpg1. La mia famiglia (vecchia foto); 2. monti semi-innevati; 3. pomeriggi insieme ♥; 4. cuoco per un giorno; 5. cenetta per due; 6. crostata e tè verde; 7. pasta con peperoni e salsiccia; 8. faccia domenicale; 9. unghie a mezzaluna; 10. sisterlove ♥; 11. a letto con la pelliccia; 12. inizio di settimana in leggerezza; 13. tacchi. 14. revenge ∞; 15. 5 anni senza Heath Ledger; 16. il mio braccialetto portafortuna; 17. pasta speciale per i miei due amori; 18. passeggiata post-pranzo; 19. il mio sogno…; 20. tè e computer; 21. hightops; 22. carciofi per cena; 23. tisana della buonanotte; 24. il mio cucciolo; 25. buongiorno di sole; 26. amo i miei monti; 27. armparty; 28. tramonto magico; 29. contacalorie per non sgarrare; 30. il mio fitness-team di IG; 31. tè verde e CSI ♥; 32. momenti duri della giornata: alzarsi dal letto; 33. pasta con cavolo e curry; 34. girare per casa avvolta in una copertina guardando 35.  documentari di squali in cucina ♥; 36. pronta per affrontare un freddo venerdì sera; 37. lazy saturday morning; 38. my BFF’s; 39. pronta per un altro “vertigoday”; 40. baby it’s cold outside; 41. ebbene si, ho peccato! 42. Oh tiepido sole *_*.

Buon sabato a voi tutti!

 

2 Risposte

  1. La mia preferita la 36…con cappello e sciarpa bianchi..

    Torna presto a trovarmi e se vuoi seguiamoci a vicenda.

    http://www.angelswearheels.com

    BLOGLOVIN’
    FACEBOOK FAN PAGE
    INSTAGRAM
    TWITTER

Lascia un commento

