Ispirazioni carnevalesche

Feste in maschera, coriandoli, trucchi esagerati, dolci fritti e golosi e tantissima allegria, il Carnevale è un periodo meraviglioso, mi mette un sacco di felicità addosso, è inevitabile, forse è colpa delle chiacchiere, il dolce di carnevale per eccellenza. Girovagando su Pinterest, ho trovato un sacco di belle foto del carnevale di tutto il mondo, dalle maschere di Venezia al Mardi Gras americano con tanto di torta del re e, ovviamente, chiacchiere. Adoro queste foto, sono piene di colore e mi mettono di buon umore, ho una gran voglia di organizzare una festa in maschera o di andare ad una festa mascherata, ho tante di quelle idee che mi frullano in testa che non potete immaginare…

P.S.: quant’è bella la bimba vestita da Audrey a fine post?!?! ♥

Lascia un commento

