Where there is desire there is gonna be a flame

 photo DSCN8377_zps38f300ac.jpg(Stivali, borsa e maglioncino mercato di Forte dei Marmi, vestito Zara, cappotto Blumoon, calze Tezenis, sciarpa fatta a mano dalla mia nonna, orecchini e smalto H&M.)

Dopo mesi e mesi di astinenza da shopping (al mercato del Forte), ieri siamo finalmente andate a spendere un po’ di soldi e siamo tornate a casa felici come non mai, tanto che, nonostante il tempo grigio, abbiamo deciso di fare una piccolissima sosta al mare; le spiagge tra cui scegliere erano molte, un intero lungomare da Forte dei Marmi a casa, e abbiamo optato per questo spiaggione tra Forte dei Marmi e il Cinquale, mi è sempre piaciuta molto questa spiaggia, famosa per le sue dune che fanno parte della riserva naturale del WWF, l’ingresso alla spiaggia vera e propria è molto diverso da quelli degli altri stabilimenti balneari e mi ha sempre ricordato i paesaggi americani degli Hamptons. Rivedere il mare dopo quattro mesi è stato bellissimo e spero che dalle foto si capisca quanto fossi felice.

 photo DSCN8389_zps7c34d644.jpg

 photo DSCN8386_zps3b6b2913.jpg

 photo DSCN8393_zps3d53ce64.jpg

 photo DSCN8396_zps06a5f4be.jpgTry – Pink ♫

 

5 Risposte

  1. Si vede si vede! E mi piace anche come sei vestita, sarà che ho un debole per il verde…! :P

  2. mi piace tutto e la borsa è fantastica! ma… quella è la spiaggia dietro il mangia&tromba?

Lascia un commento

