Five Moments

 photo DSCN8387.jpg(Il mare d’inverno.)

Riassumendo questa settimana mi rendo conto di essermi dedicata principalmente allo shopping, ho comprato un sacco di cosine nuove spendendo davvero poco, pian piano vi mostrerò tutto. La cosa più “importante” è che siamo a Febbraio e manca solo un mese al mio compleanno, il mio 24esimo, come sono vecchia… Nuovo mese, per me, significa cambiamenti e nuovi obbiettivi, per il mese di gennaio mi ero ripromessa di mangiare sano, bere molta acqua e fare esercizio e sono soddisfattissima dei miei risultati, soprattutto per quanto riguarda l’esercizio, ho completato il mio calendario di esercizi e non potrei esserne più fiera *applauso*. I nuovi obbiettivi sono di continuare su questa strada sana e movimentata, ma anche di cercare una festa di carnevale adatta al mio costume e festeggiare il San Valentino con dolcetti e prelibatezze a forma di cuore ♥.

 photo DSCN8401.jpg(Slippers nuove con iniziali da applicare.)

 photo DSCN8403.jpg(Workout di gennaio completato.)

 photo 96dba5e3-174f-472a-a3e8-ba62dd6b45cb.jpg(Pranzetto a base di riso con pesto di piselli e tonno.)

 photo DSCN8406.jpg(Camicetta nuova.)

 

Lascia un commento

