Instamoments

 photo 52aaf3d3-3e10-4fd7-9356-30991287e006.jpg1.risvegli soleggiati; 2. vista dalla mia camera; 3. bagnetto caldo con tanta schiuma; 4. spaghetti alla carbonara di carciofi; 5. torta mascarpone nutella e pere; 6. cercando ispirazioni; 7. risvegli tentatori; 8. nuovo look per il mio blog; 9. la focaccia della mamma; 10. tramonto; 11. #thevertigoshoes; 12. la mia adorata cover-cassetta; 13. sole che filtra dalla finestra; 14. tè verde e cosmopolitan; 15. illuminata dal sole; 16. caffè e sigaretta; 17. all black; 18. polpette di patate e acciughe; 19. frittelle di mela; 20. unghiette azzurre; 21. risvegli molto mattutini; 22, 23, 24, 25, 26 e 27. mareeeee ♥; 28. i miei acquisti; 29. Nolan di Revenge ♥; 30. treccine e righe; 31. piumino e golfino nuovi; 32. mantellina nuova; 33. tramonto; 34. broken resolution: non ho bevuto abbastanza acqua; 35. torta della mamma e tè verde; 36. february photo challenge; 37. self-portrait; 38. riso con pesto di piselli e tonno; 39. frittelle di mela atto secondo; 40. militare, verde e beige; 41. temperature in rialzo e io esco con la mia mantella ♥; 42. buongiorno e buon sabato, stamani mi stravizio ;).

Buon fine settimana a tutti voi :*.

 

Lascia un commento

