Carnevale: 5 idee look + trucco

Edie Sedgwick

Adoro Polyvore (mi trovate qui), ma questo ormai lo sapete, ieri sera ero particolarmente ispirata, quindi, ho creato questi cinque set, pensati appositamente per il Carnevale e per celebrare questi favolosi personaggi, reali e non. Quando si tratta del carnevale e del costume da indossare mi piace scegliere tra personaggi famosi, recenti e non, cantanti, attori e anche personaggi dei cartoni animati, rendono il lavoro molto più divertente, è facile vestirsi da Audrey o da Marilyn ma creare una Malefica è impresa assai più ardua, non trovate?! Oltre ai vari look ispirati ho cercato di inserire anche il trucco da abbinare ad ogni costume:

Per reinterpretare Edie bastano tanto eye-liner, parecchio mascara e soprattutto ciglia finte!

Per Audrey il trucco è più delicato, una passata di eye-liner e via!

Per un look alla Marilyn è immancabile rossetto e smalto rossi senza però dimenticarci di eye-liner e mascara.

Per Malefica è tutt’altra storia, serviranno chili di cerone verde, tantissimo ombretto viola e rossetto e smalto rossi.

Ed infine lei, Crudelia, la mia eroina Disney, il trucco per lei non potrebbe essere più semplice, rossetto rosso e mascara, se volete, con lei sono gli accessori che contano!

Spero di esservi stata utile ;).

Audrey Hepburn

Marilyn Monroe

Maleficent

Cruella De Vil

Lascia un commento

