Ms Holly Golightly

 photo DSCN7946.jpg(Ballerine Zara, vestito e cappotto Blumoon, cappellino/fermaglio mercato di Forte dei Marmi, borsa Primark.)

Prima ancora di vedere “Colazione da Tiffany” sapevo che sarebbe diventato uno dei miei film preferiti, non per essere banale, tutte amano quel film e, ovviamente, Audrey Hepburn ma più del film, della storia e dell’attrice in sè e per sè, io amo i vestiti, ogni look di Holly è semplicemente perfetto, curato in ogni dettaglio ed elegante come non mai, tutte noi ricorderemo per sempre il suo tubino nero, con capelli raccolti e collane di perle, chi non vorrebbe vestirsi così ogni giorno?! Ma il look che più amo è quello tutto rosa, non ricorda in che occasione lo indossa, forse una festa a casa sua, comunque, io lo adoro, perfetto ed esagerato! Dopo Edie Sedgwick ho dunque deciso di reinterpretare Holly Golightly, con tanto di bocchino, che in realtà è un pennello, e cappellino piumato, in mancanza di un negozio Tiffany nelle immediate vicinanze, ho scattato in casa, spero vi piaccia il risultato, fatemi sapere che ne pensate.

 photo DSCN7955.jpg

 photo DSCN7950.jpg

 photo DSCN7956.jpg

 photo DSCN7952.jpg

 photo DSCN7959.jpg

2 Risposte

  1. Sei molto chic ma a dire il vero non mi ricordi subito Audrey… ci vorrebbe il tubino nero appunto! Altrimenti un altro suo look facile da interpretare è quello di “Cenerentola a Parigi” con leggins o pantaloni, ballerine o mocassini e maglione (lungo coi leggins, corto coi pantaloni), il tutto nero: http://ia.media-imdb.com/images/M/MV5BMTMyODEyMzc0Nl5BMl5BanBnXkFtZTcwNjQ4MzA1MQ@@._V1._SX351_SY500_.jpg

    Che, praticamente, è come mi vesto io quando il vento gelido lo permette… sono sempre mascherata! :P

    Però credo che anche questo sia un po’ anonimo, i vestiti che più la rappresentano sono quelli di Colazione da Tiffany, Vacanze Romane e Sabrina… :|

Lascia un commento

