Five Moments

 photo DSCN8448.jpg(Tramonto al mare.)

Finalmente una settimana intera di bel tempo, escluso un sabato particolarmente piovoso  e un breve temporale molto mattiniero, mi sembra proprio che la bella stagione sia sempre più vicina, svegliarsi la mattina col sole che sorge dietro agli alberi sopra casa mia e che illumina lievemente il cielo mi rende estremamente di buon umore e alzarsi dal letto diventa incredibilmente meno faticoso. Come è stata la vostra settimana, avete passato dei momenti piacevoli?! Vi auguro un fantastico fine settimana.

 photo DSCN8463.jpg(Finalmente ai miei piedi.)

 photo DSCN8466.jpg(Lui arriva a casa e mi porta il mio gattone.)

 photo DSCN8467.jpg(Un tardivo regalo di Natale tanto atteso e desiderato.)

 photo DSCN8469.jpg(La vista da casa dei miei nonni.)

 

3 Risposte

  1. La prima foto è spettacolare…!

Lascia un commento

