Instamania

 photo IMG_0402.jpg

1. smalto verde metallizzato; 2. leopard&black; 3. pioggia ce n’è?! 4. pomeriggi d’amore; 5. la pizza del sabato sera; 6. la vedova nera; 7. teino pre-uscita; 8. Pink; 9. i risvegli domenicali; 10. picci ai funghi; 11. rotolo alla nutella con panna; 12. il mare d’inverno; 13. tramonto; 14. ridendo come se non ci fosse un domani; 15. caffè e biscottini; 16. crostata salata ai broccoli; 17. fortuna che so resistere alle tentazioni; 18. cosmopolitan! 19. forse è il caso di riordinare la camera; 20. Adam Levine *___*; 21. blu e rossa; 22. grey’s anatomy; 23. latte&cereali + tè verde; 24. la mia famiglia (2010); 25. tanti auguri al mio cucciolotto che compie 4 anni; 26. pasticciando in cucina; 27. castagnole; 28. panino homemade; 29. Babbani! 30. le mie slippers personalizzate; 31. seguitemi su polyvore (cosmogirl89); 32. sole e tè verde; 33. sembra quasi primavera; 34. arrostino per pranzo; 35. esperimenti; 36. pariginine e ballerine; 37. ebbene si, ho peccato! 38. se non l’aveste capito, sono interista; 39. tè verde e pianificazione allenamenti della settimana; 40. shampoo, balsamo e maschera per i miei capelli; 41. maschera viso argilla e albicocca; 42. cosa preparo da mangiare?! 43. tordelli ricotta e spinaci conditi con un pezzettino di burro; 44. sono su vine! 45. il mio adorato nonnino al lavoro nel suo orto ♥; 46. zeppe e righe; 47. tè verde e lo Hobbit; 48. Gollum; 49. ancora sole ♥; 50. gnocchetti al sugo; 51. regalino per il mio cuginetto; 52. è l’ora del tè; 53. neveeee! è durata giusto 5 minuti… 54. imbaccuccata per il venerdì sera al freddo e al gelo; 55. tè verde, fette biscottate e marmellata ai frutti di bosco; 56. bere il tè guardando il sole fuori #sonofan!

Vi auguro un fantastico sabato!

P.S.: se avete informazioni su feste di carnevale nei pressi di Massa-Carrara fatemi sapere che ho una gran voglia di mascherarmi e nessuna festa a cui andare. :))

 

Lascia un commento

