4 days till San Valentine’s day

San Valentino, la festa più amata/odiata di sempre, c’è chi la odia perchè è single, chi la odia anche se è fidanzato e chi, come me, la ama a prescindere; chiamandomi Valentina ho sempre festeggiato questa festa, da bambina mio babbo mi portava sempre le rose e ora ci pensa il mio ragazzo, non sono mai andata a cena fuori e non ho mai ricevuto o voluto regali, alla fine, è un giorno come un altro che ogni donna dovrebbe godersi al 100%, sia essa single, fidanzata, sposata o divorziata perchè, come diceva Carrie Bradshaw: “…la relazione più importante, difficile ed emozionante è quella che si ha con se stessi…” quindi il mio consiglio è quello di usare questo giorno per coccolarsi e volersi bene e, perchè no, mangiare solo cose a forma di cuore!

Su Pinterest troverete un’ampia scelta di idee sfiziose per ricette, biglietti d’auguri, nail-art e decorazioni varie.

2 Risposte

  1. Sono perfettamente d’accordo con te…! Sarà che mi chiamo Valentina anch’io ma, pur non avendola mai festeggiata in modo grandioso (pure io ho sempre ricevuto solo rose, prima dai miei ed ora dal mio ragazzo) mi è sempre piaciuta!

    Per me bisognerebbe festeggiare l’amore tutti i giorni ma non vedo niente di male nel dedicargliene uno! :P

Lascia un commento

