So I met up with some friends at the edge of the night

 photo DSCN8495.jpg(Zeppe Zara, jeans e camicia mercato di Forte dei Marmi, maglioncino Extyn, cappottino Blumoon, borsa mercato di Spezia, collana e orecchini H&M e guanti Promod.)

La mia idea per il post di oggi era di mostrarvi il mio travestimento di carnevale ma, causa freddo, neve e scuse varie niente festa di carnevale e niente travestimento, solo un semplicissimo e (neanche troppo) caldo outfit domenicale per un teino caldo con gli amici, l’unico richiamo al carnevale è dato dai pochi coriandoli sparsi sulla strada. In queste foto potete ammirare la bella via Dante, la via principale del centro, nella classica desolazione della Domenica pomeriggio, un solo bar aperto e (quasi) solo noi come clienti. Spero abbiate passato un buon week-end e vi auguro un fantastico inizio di settimana.

 photo DSCN8496.jpg

 photo DSCN8497.jpg

 photo DSCN8498.jpgCarry on – Fun ♫

 

2 Risposte

  1. Che carina sei! Il mio weekend l’ho passato piuttosto tranquillamente a dire il vero, sono stata a casa eccetto un aperitivo con gli amici… non avevo neanche Stefano a questo giro! Nonostante tutto però non è stato male come mi aspettavo! :P

    Buon inizio settimana anche a te, un bacione bellissima!

Lascia un commento

