Happy Valentine’s day

San Valentine's day #5

 Buon San Valentino a tutti, oggi è il “giorno dell’amore” e del mio onomastico, non voglio dilungarmi sull’argomento, sapete già cosa ne penso, adoro questa festa e, per l’occasione, mi sono divertita a pasticciare su polyvore, oltre che in cucina, ho creato cinque look romantici sui toni del rosso e del rosa con scarpe che, ora come ora, vorrei tanto possedere, amo tutte le scarpe, lo sapete bene, ma adesso VOGLIO un paio di Charlotte Olympia, adoro il fatto che crei scarpe a tema, se così si può dire, dopo le scarpe natalizie (qui) qua trovate tutte quelle di San Valentino, con cuori e fiori, non so voi ma le trovo semplicemente adorabili. Avrei voluto creare un look per me stessa ma ieri non è stata una bella giornata e quindi ho preferito questa alternativa, spero vi piacciano l’idea e il look, godetevi questa giornata e, soprattutto vogliatevi bene ♥

San Valentine's day #4

San Valentine's day #3

 

San Valentine's day #2

San Valentine's day

Lascia un commento

