I wanna scream and shout, and let it all out

 photo DSCN8004.jpg(Slippers personalizzate, pantaloni mercato di Forte dei Marmi, camicetta Zara, cappottino mercato di Tonfano, anello Primark, borsa mercato di Massa, calze H&M e occhiali Silvian Heach.)

La sveglia che suona alle 7 di mattina non è certo piacevole ma ti consente di fare una miriade di cose che solitamente richiedono intere mattinate, stamattina dovevo fare un po’ di giri tra banche e poste e già prevedevo di passare tutta la mattinata in coda e, invece, in neanche un’ora ho fatto tutto quello che dovevo fare e mi sono concessa un buon caffè macchiato con mia sorella in tutta tranquillità. Finalmente riesco a mostrarvi anche le mie nuove slippers personalizzate che sto indossando davvero tantissimo, mi piacciono con tutto, riescono a rendere particolare ogni outfit e adoro abbinarle a questo cappottino senape perfettamente in tono con la mia enorme mimosa che è già piena di fiori meravigliosi che profumano tutto l’aria.

 photo DSCN8007.jpg

 photo DSCN8005.jpg

 photo DSCN8008.jpg

 photo DSCN8006-1.jpg

Scream & shout – Will I am & Britney Spears ♫

2 Risposte

  1. Ciao, qualche tempo fa non portavi le calze anche con la neve…ora perchè anche sotto i jeans?

    Sara

    • Ma sinceramente dipende da come mi gira la mattina, volevo mettere queste calze stamani ma ho scoperto che erano tutte rotte quindi ho messo anche i pantaloni e per le ballerine senza calze mi sembra un po’ troppo presto…

Lascia un commento

