It’s wonderful everything, so white.

 photo DSCN8022.jpg(Scarponcini in prestito dalla suocera, jeans Zara, top e anello Primark, maglione e piumino mercato di Forte dei Marmi e borsa mercato di Massa.)

Pur non considerandomi una fashion blogger, voglio essere la prima a mostrare un look su sfondo innevato con un adeguato look da neve, niente tacchi e niente vestitini sbracciati ma scarponcini da neve, indispensabili per non cadere rovinosamente sulla neve e un caldo piumino rosso che, a dirla tutta, teneva fin troppo caldo. Lunedì pomeriggio io, il mio ragazzo e suo babbo abbiamo deciso di andare a vedere la neve sui nostri monti, il tempo era bellissimo e la temperatura piuttosto mite ma sapevamo che, una volta trovata la neve, avremmo trovato il freddo. Arrivati a Pian della Fioba abbiamo trovato la neve e abbiamo fatto una bella passeggiata nel bosco, la neve non era fresca e in alcuni punti mancava totalmente, la prima foto ne è un esempio, ma in mezzo al bosco, all’ombra degli alberi ce n’era davvero tanta e, come una bambina, ho iniziato una battaglia a palle di neve col mio ragazzo, la seconda foto esprime forse tutta la felicità che ho provato, adoro la neve e vederne così tanta dopo tantissimo tempo è stato stupendo. Spero vi piacciano queste foto poco fescion ma tanto bianche, io le amo alla follia e non faccio che guardarle.

 photo DSCN8031.jpg

 photo DSCN8033.jpg

 photo DSCN8034.jpg

 photo DSCN8038.jpgUnder Ice – Kate Bush ♫

 

Lascia un commento

