When I go forwards, you go backwards

 photo DSCN8567.jpg(Stivali Angelo Bervicato, calze Zara, gonna Extyn, maglioncino Sisley, camicetta United colors of Benetton, borsa simil Balenciaga mercato di Forte dei Marmi e mantella mercato di Marina di Carrara.)

Una fredda domenica, parzialmente serena dopo giorni e giorni di pioggia, con la neve sui monti e un dovere da compiere, andare a votare; non voglio parlare di politica, anche perchè non ci capisco niente ma sono dell’idea che si debba sempre andare a votare, negli ultimi anni sono andata a votare cinque volte, con oggi sei, non mi sono mai interessata più di tanto e non ho un ideale politico ma andare a votare è un onore per me e così dovrebbe essere per tutte noi donne. Nonostante le temperature un po’ bassine, ho deciso di indossare questa mantellina grigia e nera presa qualche settimana fa e sono rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che tenesse davvero caldo, l’unica cosa che rimpiango di non aver messo sono i guanti, avevo le mani congelate e credo che dalle foto si capisca ma è bastato un caldo caffè per riportare tutto alla normalità. Spero abbiate passato una buona Domenica e, se non l’avete ancora fatto, andate a votare ;)

 photo DSCN8568.jpg

 photo DSCN8569.jpgElectioneering – Radiohead ♫

 

2 Risposte

  1. Bravissima Vale; votare è molto importante e sono dell’idea che si debba farlo sempre. Esprimere la propria opinione è fondamentale e sono convinta che si concretizzi anche nel far annullare la scheda, se proprio non si sa per chi votare. Molte persone sono morte per permetterci di farlo, troppo spesso ci si dimentica di loro.

    • Esattamente! Odio quando mi dicono: “non vado a votare perché non so chi scegliere”, io ci vado a prescindere anche, come appunto dici tu, solo per invalidare la scheda, è un nostro diritto, le nostre antenate si sono battute per noi è non vedo perché non dovremmo farlo. :D

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: