Birthday wish list**

Ormai ci siamo, tra esattamente 24 ore festeggerò il mio 24esimo compleanno, come passa il tempo, sembra ieri che creavo questo wish list per i miei 23 anni (qui) e, invece, è già passato un anno, un lungo anno con momenti belli e brutti ma, a parte le ultime settimane, non ho niente di cui lamentarmi e posso affermare che è stato un ottimo 23esimo anno! Ho pensato quindi di creare un?altra wish list in occasione di questo grande evento, ho raccolto un sacco di splendide immagini su Pinterest e queste sono alcune delle mie preferite, godetevele!Quale modo migliore per iniziare  la giornata se non con un bagno caldo ricolmo di schiuma?!

Soprattutto se seguito da una fantastica colazione a base di pancakes ♥.

E da un folle giro di shopping ;).

Pranzetto con le amiche a base di piazza e cupcakes.

Un pomeriggio di sole, mare e divertimento senza pensieri per la testa.

L’immancabile aperitivo a base di cosmopolitan con gli amici.

E, per finire, la festa vera e proprio con torta scultura e tanti regali ♥.

Non sono una fanatica di sneakers ma queste leopardate sono un amore.

ScarpeScarpeScarpeScarpeScarpeScarpeScarpe!

Orologio Michael Kors, mi piacciono tutti ma questo rosa è un sogno ♥.

Sandali Zara, sono indecisa tra questi due, voi quale mi consigliate?

Non vedo l’ora che sia domani e spero di passare una giornata perfetta come lo scorso anno ♥.

P.S.: poi mi chiedo perchè non riesco a dimagrire…

2 Risposte

  1. Belle immagini e begli abbinamenti! Quelle Louboutin con la rosa sono stupende… e quanto invidio Blair carica di sacchetti! Io svaligerei Louis Vuitton se potessi… :P

    Goditi le ultime 24 ore dei tuoi 23 anni, ci sentiamo domani per gli auguri! :P

    P.S. Certo che la tipa nella foto avrà pure l’orologio Micheal Kors ma una ceretta al braccio poteva farsela… :P)

    • Io penso che svaligerei Louboutin, ma mi accontenterei di qualsiasi cosa :P
      Eh si, in effetti una ceretta ci sta tutta, non ci avevo fatto caso sai xD

Lascia un commento

