Five Moments

 photo DSCN8566.jpg(Piazza Aranci in una grigia giornata domenicale.)

Tantissimi auguri a me! Oggi festeggio 24 anni e non potrei essere più felice, adoro festeggiare il mio compleanno e mi auguro con tutto il cuore di passare una bella giornata, circondata dalle persone che amo e mangiando come se non ci fosse un domani. A parte questo, un altro mese è finito e uno è appena cominciato, la primavera è sempre più vicina, le temperature più alte e la mia amatissima magnolia sta iniziando a buttare, non vedo l’ora che esploda e colori di rosa il mio giardino, amo la primavera (solo) per questo. La cui di cui sono più fiera in questo momento è il fatto che, dopo due mesi, ancora continuo a fare esercizio, ho completato i workout di febbraio e mi preparo ad iniziare quelli di marzo, sono motivatissima e mi sento meglio ogni giorno, devo solo bere molta più acqua e, questo mese, mi impegnerò proprio in questo.

Buon fine settimana ♥

 photo DSCN8582.jpg(Cenetta a base di bocconcini di tacchino e cestini di patatine fritte.)

 photo teschi.jpg(Foto artistiche fatte e modificate da mia sorella.)

 photo DSCN8597.jpg(Mattinata di sole e shopping a Sarzana.)

 photo DSCN8617.jpg(E anche il workout di febbraio è stato completato!)

 

2 Risposte

  1. Augurissimi anche qui! ♥

    (Le foto di tua sorella sono stupende, brava brava!)

Lascia un commento

