This is how I roll, animal print pants out control

 photo DSCN8648.jpg photo DSCN8649.jpg(Scarpe, maglietta e anello Primark, jeans e cardigan mercato di Forte dei Marmi, borsa rubata a mia sorella, blazer Benetton, orecchini handmade regalo di mio zio e bracciali handmade fatti da mia sorella MCV Accessories.)

Il 1° marzo è stato un giorno (quasi) perfetto, quasi tutti i miei desideri (qui) si sono avverati e, a parte il bel tempo e qualche persona ammalata, mi sono divertita a creare look un po’ diversi dal solito. Per la spesa e il pranzo fuori con mia sorella ho scelto questo look che aveva come protagonista questa splendida maglia, regalo di mia sorella da Londra, fluorescente e con scritta dorata ” Sexy and I know it”, perchè il giorno del proprio compleanno bisogna crederci a manetta :p!

 photo DSCN8641.jpg

 photo DSCN8637.jpg

 photo DSCN8644.jpg

 photo DSCN8639.jpgSexy and I know it – LMFAO ♫

 

Lascia un commento

