We don’t even have to try, it’s always a good time

 photo DSCN8603.jpg(Scarpe, jeans, maglione e smanicato mercato di Forte dei Marmi, maglietta Pimkie, giacca Sisley, borsa Primark, sciarpa fatta a mano da mia nonna, occhiali Silvian Heach, anello fatto a mano da mia sorella e DIY nail-art.)

Una mattina di sole e di shopping in un paesino antico e affascinante, circondata da mura e formata da un intreccio di strade e case ricche di storia, questa è Sarzana e io la adoro; ogni volta che me ho la possibilità vado a fare un po’ di shopping o anche solo un giro, amo perdermi tra le sue viuzze e scoprirne nuovi angoli; se siete in zona, vi consiglio vivamente di andare a farci un giro, ne resterete affascinati. Per quanto riguarda il look, qualcosa di molto comodo e semplice perfetto per una giornata calda e soleggiata che profumanva tanto di primavera.

P.S.: da qualche giorno, io e mia sorella, stiamo lavorando a una sezione in cui verranno messi tutti gli accessori creati da mia sorella con foto e prezzi Che sarà disponibile acquistare, tenetevi aggiornate perchè pian piano aggiungeremo sempre più articoli ;)

 photo DSCN8606.jpg

 photo DSCN8611.jpg

 photo DSCN8612.jpgGood time – Owl city & Carly Rae Jepsen ♫

 

2 Risposte

  1. meravigliosa Sarzana, l’adoro! e che carino il tuo outfit

Lascia un commento

