Instamoments

 photo IMG_0885.jpg

1. La colazione del sabato mattina; 2. cielo limpido; 3. tempo di brace e pranzi in giardino; 4. risvegli domenicali; 5. tortellini in brodo per pranzo; 6.bagnetto caldo con tanta schiuma; 7. domenica in verde; 8. sento odore di primavera; 9. piccoli DIY serali; 10. scarpine nuove; 11. uno dei regali più belli: il bigliettino scritto dal mio cuginetto di 4 anni ♥; 12. la colazione del lunedì; 13. i peli, la croce di ogni donna; 14. giornata spettacolare; 15. i miei primi macarons; 16. io e il mio cuginetto la sera del mio compleanno; 17. “It does not do to dwell on dreams and forget to live” – Harry Potter e la pietra filosofale; 18. sento odore di primavera parte 2 (e fu così che mi ammalai…); 19. risvegli freddi e febbricitanti; 20. colorando una giornata grigia; 21. imbaccuccata e pronta a uscire; 22. quale scegliere??? 23. farfalle al pesto; 24. vecchie foto e vecchi ricordi; 25. andare a letto con la febbre a 38 e svegliarsi senza febbre :). 26. la mia app più utilizzata non poteva essere che instagram; 27. passare le giornate alla tv e trascurare instagram, ho proprio la febbre; 28. io da piccolissima; 29. la mia ossessione del momento: Norman Reedus ♥. 30. Buona festa della donna!; 31 e 32 mia sorella mi vizia; 33. Norman Reedus come sfondo; 34. la mia più grande paura…; 35. seguitemi su pinterest; 36. andare a letto alle 11 di venerdì sera = cose che non capitavano da anni!

Si capisce che sono stata malata dalle mie foto su Instagram, non ho mai postato così poche foto, in una settimana, in tutta la mia vita! Ora come ora sto un pochino meglio e spero di riprendermi completamente domani, non fosse per il tempo pessimo sarei già impazzita…

Vi auguro uno splendido week-end ♥

Lascia un commento

