Singing in the rain

 photo DSCN8703.jpg(Stivali Hunter, calze, vestito e maglioncino mercato di Forte dei Marmi, cappotto vintage, borsa in prestito da mia sorella, orecchini H&M, anello Pimkie e smalto giallo Essence+Kiko.)

Finalmente sono guarita e sono uscita di casa, non ce la facevo più a stare rinchiusa e, nonostante la pioggia incessante, sono uscita per andare a trovare i miei nonni e mi sono fatta una passeggiata con mia sorella. Mi sembra quasi assurdo usare gli Hunter adesso quando quest’inverno non ne ho avuto quasi mai bisogno, ora come ora vorrei indossare solo ballerine e colorini vivaci tipicamente primaverili, non vedo l’ora che questo periodo di pioggia smetta, mi manca tanto il sole. Vi auguro un fantastico inizio di settimana.

P.S.: che ne pensate dello sfondo pasquale???

 photo DSCN8707.jpg

 photo DSCN8689.jpg

 photo DSCN8695.jpg

 photo DSCN8693.jpg

 photo DSCN8697.jpgSinging in the rain – Gene Kelly ♫

 

4 Risposte

  1. Aww Carrie it’s so lovely to see you wearing your Girlie Pink Rubber Wellingtons again you look really adorable and I love you to bits.
    Julie
    xxxx

  2. fighi gli stivali rosa, peccato che abbiano un prezzo assurdo per essere delle galoches utilissime a zappare la terra o adatte per pescare le nutrie nell’Arno XD
    Bello però l’abbinamento: nei giorni tristi e grigi il colore mette sempre di buon umore

    • Hai proprio ragione! Io li ho presi solo per togliermi un capriccio e solo perché avevo dei soldi da parte; purtroppo in questi casi paghi la marca..

Lascia un commento

